Settembrini è casa mia

Settembrini è un ristorante, un café, una libreria, un giardino e forse molto altro ancora. Le anime di Settembrini sono tante, l’atmosfera una: discreta, raccolta. Adagiati sui divani, tra i libri e i cuscini, oppure, sulle panche in legno del dehors, si può mangiare o centellinare un bicchiere, sorseggiare un tè, gustare un buon caffè. Da Settembrini c’è l’atmosfera giusta per parlare tra di voi.
Se invece preferite connettervi, se desiderata contattare amici lontani, se per lavoro o per svago avete bisogno di navigare in rete da noi il WI-FI è free.

L’accoglienza Settembrini

Proprio come se foste a casa vostra ci piacerebbe vedervi percorrere il corridoio di via Settembrini, visitare curiosi la cucina e la cantina, fare una sosta piacevole nella sala da pranzo, affacciarvi dal suo terrazzo illuminato dal sole di giorno e dalle luci di sera, accomodarvi per un tè nel nostro salotto. Poi scoprirete la dispensa, per sorridere tra le storie, le bottiglie, i prodotti e gli oggetti curiosi. Nella nostra luminosa veranda potrete infine rilassarvi con una lettura piacevole sorseggiando un caffè, circondati dalla bellezza. Questa la nostra idea di accoglienza.

Settembrini

Settembrini ospita caffetteria, bistrot, gastronomia, un bancone bar dietro il quale il barman di Settembrini, si diverte a preparare gin & lemonade. Lo spazio è un sapiente mix di accoglienza ed essenzialità. Si mangia circondati dai libri e dalle fotografie in bianco e nero e si bevono vini selezionati con particolare cura.

Settembrini Libri&Cucina

È il salotto di Settembrini. Tra i libri, una cucina dai tocchi moderatamente fusion in cui spezie asiatiche possono fondersi con i profumi mediterranei.